mercoledì 5 ottobre 2011

voglia di...

voglia di piangere, gridare,
urlare al mondo la mia indipendenza.

voglia di piangere,
voglia di coccole,
voglia di parlare,
voglia di silenzi.
voglia di non sentirmi in colpa per cose che non ho fatto.

Voglia di fare,
voglia di fare niente.

Voglia di vivere come una ragazza della mia età dovrebbe fare,
voglia di sentirmi libera da tutte le cose e non sentirmi incatenata a questi tempi così martellanti che non danno tregua.

Voglia di pace,
voglia di pace vera e di lealtà.

Quando tutto ciò si potrà avverare?


Jesus is the answer for the world today ... Jesus is the way.. recita una canzone afroamericana dalla facile traduzione. Ancora non riesco ad interiorizzarla.

Da tempo cerco una risposta ma risposta non c'è, ho perso la fede, ho perso la via. Chi mi viene a cercare?

1 commento: